Home - dove siamo - Bio Staminalia - Decoderm - Dibiskin - Dibiskin Rf - Dermopeeling - Dibibody - Dibibody 3D - BodyTech - Luce Pulsata
Trucco Permanente - Ricostruzione - Impure Skin - Olos Yogurt - Olos - Sensitive Skin - Shape - Solarium - Jet M - Spazio uomo - Novità - Foto
     
Cos'è il trucco semipermanente?
 
lI trucco semipermanente o micropigmentazione è un trattamento simili al tatuaggio.
Esso consiste nell'introduzione di determinati pigmenti colorati nella pelle per mezzo di un apposito ago o aplicatore, al fine di migliorare l'aspetto esteriore del viso e apparire così al meglio in qualunque momento della giornata.
Le principali differenze con il tatuaggio riguardano le apperacchiature utilizzate, le tecniche di aplicazioni meno invasive, la profondità di deposito dei pigmenti, la loro differente composizione e infine la permanenza del disegno per un periodo di tempo limitato.
 
Quali sono i trattamenti possibili?
 
lI trucco semipermanente generalmente applicato nel settore estetico per correggere piccole imperfezioni o assimetrie del volto, specialmente per quanto riguarda la forma di sopracciglia, occhi e labbra.
Tuttavia, i campi di aplicazione si estendono anche nella sera paramedicale, che prende in considerazione la micropigmentazione come trattamento complementare all'intervento chirurgico nella definizione dell'areola mammaria dopo la relativa ricostruzione, nel camouflage di cicatrici o nell'infoltimento del cuoio capelluto post-trapianto e molti altri ancora.
In tutti questi casi i risultati sono davero sorprendenti.
 
Chi può essere sottoposto a un trattamento Goldeneye?
 
lI metodo Goldeneye è adatto a persone di tutte le età. Dai giovani che desiderano mettere in risalto alcuni tratti del volto migliorandone il proprio aspetto ai meno giovani che desiderano corregere o attenuare i segni del tempo con la ridefinizione di alcuni tratti del viso. E' indicato inoltr a chi indossa lenti a conttto, occhiali da vista e a chi soffre di allergie ai tradizionali prodotti cosmetici.
Ideale per gli atleti di qualsiasi disciplina, sui quali il trucco tradizionale non permane e per tutte le persone che hanno adottato il trucco come abitudine quotidiana per sentirsi sempre al meglio.
Quali sono le particolarità di un pigmentisa Goldeneye?
 
Tutti i pigmentisti Goldeneye seguono costantemente corsi specifici presso scuole d'insegnamento autorizzate dalla casa madre, con la supervisione di professionisti esperti nel settore della micropigmentazione.
Il corso si focalizza sul disegno tradizionale, sulle regole fondamentali del visagismo e su tutte le nozioni di dermatologia e igene necessarie alla realizzazione di un trattamento esteticamente perfetto e igenicamente sicuro.
 
Quanto dura un trattamento effettuato con Goldeneye?
 
La permanenza del pigmento nella cute è strettamente dipendente dal tipo di pelle e da una serie di fattori determinanti quali l'esposizione ai raggi UV, la balneazione, i prodotti con i quali la pelle viene rgolarmente detersa e molti altri.
In ogni caso, generalmente, il ritocco del trucco si rende necessario 1 o 2 anni dopo la prima seduta.
 
Il trattamento è doloroso?
 
La soglia del dolore è un fattore assolutamente soggetivo e varia da persona a persona. Solitamente, con l'applicazione di prodotti specifici pre e post trattamento, il dolore si avverte solo durante la seduta, riducendosi a un lieve fastidio.
 
Pigmenti.
 
I colori Goldeneye sono pigmenti biocompatibili assolutamente puri e certificati. Di straodinaria qualità, questi pigmenti si distinguono per la loro eccellente tollerabilità e garantiscono una variazione del tono nel tempo pressochè omogenea e impercettibile.